Il tuo sistema Windows, MAC, Linux ecc… non rileva l’ Hard Disk o HDD e hai la necessità di accedere ai dati che avevi precedentemente memorizzato ?

Recuperiamo i dati da qualunque tipo di HDD o Hard Disk con interfaccia SATA, ATA, IDE, PATA, ATAPI, SCSI, USB, SSD ecc…

Per quanto riguarda il recupero dei dati da un HDD o Hard Disk non è rilevato o non è riconosciuto, spesso la problematica è causata dalle testine che non riescono a leggere una specifica zona sui piatti di memorizzazione.

Questa specifica zona si chiama “service area” o “system area” all’interno della quale ci sono informazioni indispensabili per il funzionamento.

Solitamente per risolvere il problema è necessario sostituire il gruppo testine effettuando un intervento in Camera Bianca.

Circa la possibilità di recupero dei dati da un HDD o Hard Disk non rilevato o riconosciuto, esistono diverse procedure e con differenti costi.

Le diverse procedure sono in funzione del tipo di guasto.

I costi sono in funzione delle esigenze dei clienti in termini di tempo e cioè in quanto tempo volete ricevere i dati recuperati.

I nostri servizi di recupero dati, prevedono 4 soluzioni:

  1. in 20 giorni lavorativi
  2. in 5/7 giorni lavorativi
  3. urgente in emergenza 24/48 ore
  4. personalizzato in termini di tempi e costi

In merito al Recupero dei Dati a Milano di un HDD o Hard Disk non rilevato o non riconosciuto, puoi iniziare con il richiedere una Diagnosi e Preventivo Gratuiti compilando il seguente Form oppure chiamandoci al seguente numero di telefono 02 3650 5707 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Per i casi più urgenti e in emergenza, potete chiamarci dalle ore 9:00 alle ore 21:00 tutti i giorni compreso festivi, sabato e domenica !

Con recupero urgente e in emergenza si intende effettuare il servizio di recupero dati persi nel più breve tempo possibile.

Richiedi un Preventivo Gratuito

direttamente in laboratorio e parla con un tecnico

CHIAMA ORA: 02 36505707